LIBER: Il progetto nazionale per un variegato panorama librario in Svizzera. Sostenete subito autrici e autori, case editrici e librerie in modo che la Svizzera rimanga un paese di libri anche dopo la crisi pandemica. Come ringraziamento per il vostro supporto, riceverete il buono speciale LIBER.

News

Inspiriert von der Senntumsmalerei erzählt Lika Nüssli von den jungen Jahren ihres Vaters Ernst als Verdingbub. In einem berührenden Bild- und Figurenkosmos verschmelzen unbeschwerte Kindheitsmomente mit dem harten Alltag und Überlebenskampf der Toggenburger Bauernfamilien und dem im Nachbarland tobenden Krieg. Kleine Pausen voller Glück bringen der Hauptfigur ihre verlorene Jugend…

Maurizia Balmelli è una delle più apprezzate traduttrici letterarie di lingua italiana. Ha dato voce ad autrici e autori di lingua francese e inglese come Agota Kristof, Jean-Marie Le Clézio, Emmanuel Carrère, Noëlle Revaz, Pascal Janovjak, Cormac McCarthy, Martin Amis, Aleksandar Hemon, Miriam Toews e Sally Rooney. Per il suo…

      LIBER può essere riscattato in tutta la Svizzera

      Come ringraziamento per il vostro sostegno, riceverete dei buoni LIBER, che potranno essere utilizzati in 400 librerie di tutta la Svizzera. Inserite il vostro codice postale nella casella di ricerca e trovate una libreria nelle vostre vicinanze.